Sunday 29 October 2017

Articoli Earnforex Di Fede


Gli articoli di fede della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni 1 Abbiamo un credono in Dio b. il Padre Eterno, e in Suo Figlio c. Gesù Cristo, e nello Spirito Santo d. 2 Noi crediamo che gli uomini saranno puniti per un loro B propri peccati, e non per c Adams trasgressione. 3 Noi crediamo che tramite l'espiazione di Cristo una, tutte b umanità può essere salvata c. mediante l'obbedienza alle leggi e alle ordinanze del Vangelo. 4 Noi crediamo che i primi principi e un ordinanze del Vangelo sono: primo, b fede nel secondo Signore Gesù Cristo, c pentimento terzo, d battesimo per e immersione per la f remissione dei peccati quarto, l'imposizione di G mani per il h dono dello Spirito Santo. 5 Noi crediamo che un uomo deve essere una chiamata di Dio, da b profezia. e mediante l'imposizione delle c mani da parte di coloro che sono in autorità d. per e predicare il Vangelo e per amministrarne le ordinanze F loro. 6 Noi crediamo nella stessa organizzazione che esisteva nella chiesa primitiva, cioè apostoli, profeti b. c pastori. d insegnanti. e Evangelisti. e così via. 8 Noi crediamo che la Bibbia sia la b Parola di Dio, per quanto è tradotta c correttamente crediamo anche d Libro di Mormon è la parola di Dio. 9 Noi crediamo tutto ciò che Dio ha rivelato una. tutto ciò che rivela ora, e noi crediamo che Egli ancora B Rendere visibile molte cose grandi e importanti relative al Regno di Dio. 10 Noi crediamo nel letterale un raduno di Israele e nella restaurazione del b dieci tribù che c Sion (la Nuova Gerusalemme) sarà edificata nel continente americano che Cristo d regnerà personalmente sulla terra e che la terra sarà e rinnovata e riceverà la sua f paradisiaca g gloria. 11 Noi rivendichiamo il privilegio di adorare Dio Onnipotente secondo i b dettami della nostra c coscienza. e consentire a tutti gli uomini lo stesso privilegio: che la d adorino come, dove, o ciò che vogliono. 12 Noi crediamo nell'essere un soggetto a b re. presidenti, ai governanti ed ai magistrati, di dover obbedire c. onorare e sostenere la legge d. 13 a Noi crediamo nell'essere onesti b. vero, c casta. d benevolo. virtuosi, e nel fare e bene a tutti gli uomini, infatti, possiamo dire che seguiamo l'ammonimento di PaulWe crede tutte le cose, abbiamo f speranza ogni cosa, abbiamo sopportato molte cose e speriamo di essere in grado di sopportare ogni cosa g. Se c'è qualcosa h virtuoso. I bella. di buona reputazione o degne di lode, cerchiamo dopo queste things. Articles di fede in gennaio, il newyorkesi Grida amp Mormorii blog serializzato una novella spensierato chiamato Sell Out, da Simon Rich, circa un immigrato ebreo religioso nel 1912 Brooklyn che cade in un vasca di acqua salata in una fabbrica di sottaceti. Emerging intatto un secolo dopo, incontra la sua vita bassa bis-bis-nipote e alla fine lo tira indietro a qualche versione di fede. Di tutte le cose che si potrebbe dire di un romanzo su un uomo ebreo in salamoia, l'ultima cosa che dovrebbe essere che la sua poco originale. Ma, come ho letto Richs storia, mi sono ricordato di Steve Sterns meraviglioso romanzo The Frozen Rabbi (2010), circa un adolescente ebreo a Memphis che scopre un rabbino chassidico 19 ° secolo nel suo congelatore familys seminterrato. In Sterns romanzo, il rabbino si scongela e diventa un supporto sensazione di spaccio Kabbalah surrogato, mentre l'adolescente sperimenta il suo primo assaggio di vera trascendenza religiosa. Si potrebbe facilmente gesso le somiglianze tra questi ebrei criogenico a una coincidenza. Ma quando ho letto per la prima Sterns libro, ero stato ricordato di un altro capolavoro The Last Ebreo (2007), dal romanziere israeliano Yoram Kaniuk di un uomo ebreo che, attraverso una combinazione surreale di traumi e di magia, perde la memoria personale e lo ha sostituito da una memoria collettiva di tutta la letteratura ebraica e della storia, che gli permette di recitare massicce trattati religiosi e le registrazioni comunali a memoria, un talento che lo fa in una stella del cabaret. Ero di nuovo in mente Kaniuk, scomparso nel mese di giugno, quando ho letto Joshua Cohen romanzo Witz (2010) che dispone di uno scenario apocalittico in cui il personaggio principale, nato come uomo completamente sviluppato e la barba, diventa mondi ultimo ebreo. Più di un autore ebreo questi giorni sembra avere qualche traccia umana conservato del passato nella manica o nel suo congelatore. Lo scorso dicembre in queste pagine, l'editore e critico Paul Elie ha scritto un saggio molto discusso circa la relativa assenza di fede cristiana come un tema tra oggi principali romanzieri della letteratura. (Dove le Flannery OConnors di un tempo Marilynne Robinson non posso fare tutto questo da sola), ma non pretende molto sembrano essere qualsiasi corrispondente periodo asciutto tra contemporanei scrittori di fantascienza ebrei. Al contrario, un numero sorprendente cant sembrano evitare di entrare con la fede, anche quando sottaceto loro protagonisti. Se oggi finzione letteraria cant essere descritto con precisione come post-ebraico il modo in cui Elie chiama post-cristiana, che può essere perché nel giudaismo, fede stessa è in gran parte costruito sul concetto di conservazione della memoria. E la voglia di fermare il tempo per congelare l'attimo fuggente e scongelare il suo significato più tardi è ciò che spinge molti scrittori per scrivere. La parola romanzo implica qualcosa di fresco, senza precedenti, ma la sua premessa nucleo di giudaismo tradizionale che, dopo tempi biblici, nulla di realmente nuovo sempre si verifica. Nel suo libro Zakhor (1982), lo storico Yosef Hayim Yerushalmi ha analizzato le radici della memoria collettiva ebraica e la sua capacità di resistenza dispari (zakhor è un ordine da ricordare). Comandato da Dio decine di volte nella Bibbia ebraica per ricordare il loro passato, gli ebrei storicamente obbedito non registrando eventi, ma da ritualmente ri-emanare, per comprendere il presente attraverso la lente del passato. Hanno chiamato la Germania Ashkenaz dopo un locale biblica, lamentato massacri crociato con la stessa poesia utilizzato per ricordare la conquista babilonese di Giudea e descritto la loro espulsione dalla Spagna nel 1492, come se si trovavano ai margini del Mar Rosso (con i nemici da un lato, e il mare dall'altra). La convinzione che ci sono solo rievoca la storia persiste nell'era moderna, anche tra i non religiosi. Per fare solo un esempio, lo scorso autunno il presidente israeliano, Shimon Peres, ha descritto Mahmoud Ahmadinejad, allora presidente dell'Iran, come un moderno Haman, un funzionario persiano biblica che tracciato un genocidio contro gli ebrei. Questa ricerca di modelli a cavallo della linea tra fantasia e il nostro desiderio di vera trascendenza. E 'la roba molto della letteratura. Come Yerushalmi descrive, Ciò che è stato improvvisamente redatto dal passato non era una serie di fatti per essere contemplato a distanza, ma una serie di situazioni in cui si poteva in qualche modo trarre esistenzialmente. L'adolescente immaginario che ha trovato il rabbino nel congelatore sarebbe certamente d'accordo. Crediti di Paul Sahre Tale possibilità esistenziale rende il giudaismo in una religione insolitamente amichevole per gli scrittori. La memoria come un articolo di fede spesso viene naturalmente a scrittori, che per temperamento sono suscettibili di essere diaristi e registrazione custodi, sempre alla ricerca eventi passati per i modelli sfuggente e sempre credere che tali modelli sono da trovare. Nel suo saggio The Art of Fiction, Henry James ha fornito molti un futuro scrittura istruttore con una citazione a portata di mano di apertura-giorno: Cercate di essere una delle persone su cui nulla è perduto per scrittori ebrei, questo consiglio è quasi inutile. Quando si è circondati da coloro che onestamente credono che il passato si ripete all'infinito le persone che si nome dopo i vostri antenati defunti, rileggere lo stesso libro ogni anno, e sinceramente vi informerà che lei stesso una volta si è attestato a Sinai si sta già vivendo in passato, in modo da Non dovete provare che difficile essere una di quelle persone. L'idea che gli scrittori ebrei in gran parte non tradizionali o addirittura secolari oggi richiama su una religione che a malapena osservanza può sembrare inverosimile. Ma le pratiche ebraiche più radicate nella memoria collettiva, che sono per coincidenza quelli più accessibile per i meno osservanti (vacanze orientato alla famiglia e studio del testo in varie forme), sono meno di credere in una realtà soprannaturale di circa apprezzare la metafora della presenza passati . Per quelli con vivida immaginazione, che la metafora viene facilmente vivo. Il romanziere britannico Naomi Alderman dirla senza mezzi termini in una recente intervista con la rivista Tablet, quando ha tracciato l'ansia che spesso accompagna i preparativi della Pasqua di nuovo ad un tempo in cui la vacanza ha coinciso con persecuzioni di Pasqua di ispirazione. Ogni Pasqua è più come le altre Pasque di quello che è come il giorno che è venuto prima o il giorno che viene dopo di esso, ha detto mentre si discute il suo romanzo The Liars Vangelo, un libro su Gesù, più famoso del mondo che sfidano la morte Ebreo. Penso che probabilmente ad un certo punto le nostre bisnonne hanno visto i loro madri in assoluto terrore durante questa preparazione della Pasqua, sapendo che qualcuno sarebbe probabilmente ottenere ucciso, e il terrore continua anche quando la minaccia è stata rimossa. Grazie per la sottoscrizione. Si è verificato un errore. Per favore riprova più tardi. Sei già iscritto a questa email. Assessore ha abbandonato la pratica ortodossa della sua giovinezza, ma la sua affermazione mi sembra quasi involontariamente devota. Suggerisce una convinzione mistica e irrazionale in un tipo di memoria non neurologo avrebbe riconosciuto, un fenomeno sia straordinaria ed eterna. Si tratta di una credenza in una sola volta profondamente religioso e profondamente letteraria, esprimendo ogni scrittori fede segreto: che il tempo può essere fermato, che da qualche parte, sia nei nostri quaderni, le nostre cantine o il nostro spirito, tutto è perfettamente conservato e registrato, pronto a tornare alla vita . Che gli scrittori fede è onorato al Capodanno ebraico ha celebrato questa settimana, conosciuta nella liturgia ebraica come il Giorno della Memoria. Una delle sue preghiere centrali, composte almeno un migliaio di anni fa, descrive Dio come un lettore ideale con gli esseri umani come di un libro completo in dettaglio le proprie opere gli autori. Ti ricordi tutte le cose dimenticate, le parole medievali sostengono di Dio. Si apre il libro dei ricordi e parla da sé, per ogni mano persone ha firmato. Scrittori e credenti vivono la loro vita ossessionato dalla stessa domanda: cosa accade ai nostri giorni, una volta che spariscono Il fatto oggettivo è che ogni giorno che passa è perduto per sempre, come proibito a noi come i morti. Ma la preghiera e finzione offrono una risposta diversa. Quei giorni persi vivono ancora tra di noi, scritta in ogni mano le persone, trasformati in storie. Dara Corni quarto romanzo, una guida per i perplessi, è stato appena pubblicato. Una versione di questo articolo appare in stampa il 1 ° settembre 2013, a pagina BR31 della Domenica Book Review con il titolo: Articoli di fede. Ordine Ristampe di oggi Paper Iscriviti

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